Dopo numerose richieste ci siamo finalmente decisi a produrre una seconda edizione delle nostre divise.

A partire da oggi e fino al 28 maggio è possibile pre-ordinare la divisa 2014 (azzurra e nera, ispirata alla Ronde Van Vlaanderen – RVV) e la divisa 2017 (blu e magenta, ispirata alla Red Zinger Bicycle Classic).

Se non ti va di leggere il perché e il percome della riedizione delle divise, puoi andare direttamente al modulo per il preordine: https://goo.gl/forms/CfP3ctmjsA4qXqLt2

Se invece preferisci avere qualche dettaglio in più sulle due divise, continua a leggere :-)

Divisa RVV – edizione 2014

È la nostra prima divisa che celebra il Giro delle Fiandre, realizzata in soli 15 esemplari, è ormai rarissima da avvistare. Attenzione: la divisa 2014 è stata originariamente realizzata sul modello Race di Marcello Bergamo, per questa riedizione ci affideremo al modello Sportivo (lo stesso della divisa 2017). Il design rimarrà lo stesso, ma il taglio sarà leggermente differente rispetto alle foto che vedete qui sotto.

Rob e MatRobjersey_bib_WIP_01

Divisa Red Zinger – edizione 2017

La nuova divisa Cicloidi blu e magenta, ispirata alla Red Zinge Bicycle Classic e riconoscibile da km di distanza. La prima edizione è stata realizzata in circa 40 esemplari ed è possibile avvistarla ormai in mezza Italia, fino al Messico. Quando la indossi non è raro incrociare qualcuno che ti urla dietro “Hey Cicloidi!!!”. È realizzata sul modello Sportivo di Marcello Bergamo, veste attillata ed è molto slim.

Kit2017

Realizzazione

Come da tradizione, le divise saranno realizzate dal Maglificio Marcello Bergamo. Come anticipato sopra, il modello della divisa sarà il modello Sportivo, che potete visionare qui.

Abbiamo già testato il modello Sportivo su km e km di strade e centinaia di migliaia di metri di dislivello. Possiamo certificare che ha ampiamente passato tutti i test dei Sadici di Salite.

Taglie

Per chi sta a Milano, sarà possibile provare le divise. Scrivici una mail se sei interessato/a così ti fissiamo un appuntamento da 2CStampe: in via Unione, 10 a Milano.

Per tutti gli altri, siamo a disposizione per dispensare consigli e pareri sulla scelta della taglia giusta.

Se siete indecisi, potete cmq farvi un’idea sulla tabella delle taglie di Marcello Bergamo:

taglieMB

Pre-ordine, costo e ritiro

Le divise sono in pre-ordine al costo di 110€, abbiamo bisogno di raggiungere un numero minimo per procedere alla produzione. Se sei interessato/a:

  1. Clicca qui per compilare il modulo ed inviare il pre-ordine
  2. In seguito (dopo qualche giorno) riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli di pagamento
  3. Una volta pagato, potrai ritirare la divisa a mano a Milano, oppure riceverla via posta (con un prezzo maggiorato di 10€ per le spese di spedizione)

Contiamo di consegnare / spedire le divise entro la fine di luglio 2018.

 

LOGO-CICLOIDI-per-sito-CS6-02-copy-150x150_RED

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrPin on Pinterest

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *